Aderire e fare rete

Insieme siamo più forti - approfittate dell'adesione alla piattaforma

Il networking crea valore aggiunto e porta i seguenti vantaggi:

Accesso a eventi esclusivi

I membri della Swiss Health Network for Equity hanno accesso a eventi esclusivi a livello locale, regionale e nazionale.

Scambio tra di loro

Attraverso lo scambio, possiamo discutere fra noi, definire in modo più concreto, meglio argomentare e reagire in modo unisono alle sfide che dobbiamo affrontare.

Esibizioni congiunte

Grazie all’azione comune il nostro impegno per l'equità sanitaria acquista visibilità e peso presso gli organi politici, le autorità sanitarie e altri attori del sistema sanitario svizzero.

Collegamento in rete con gli esperti

La SH4E collega in rete esperti di fama nazionale che si scambiano costantemente idee rispetto agli sviluppi attuali.

Promozione delle migliori pratiche

La condivisione reciproca di conoscenze e la promozione di "buone pratiche" aumenta la competenza dei singoli membri.

Utilizzo di risorse e sinergie

Le risorse esistenti dei singoli membri (ad es. concetti, strutture e criteri di qualità che promuovono una gestione sensibile della diversità) sono rese accessibili anche agli altri, valorizzando le sinergie.

Promozione della qualità

Promuovendo congiuntamente un approccio istituzionale all'equità sanitaria, i membri di SH4E danno un contributo significativo alla promozione della qualità del sistema sanitario.

Maggiore visibilità

Con la loro adesione a SH4E, le istituzioni mettono in chiaro che si assumono la responsabilità sociale e si impegnano per un sistema sanitario di alta qualità per tutte le persone.