Indietro

Notizie

Un contributo innovativo e interattivo alle pari opportunità di assistenza sanitaria

16.06.2023

Hero bg news

Da giugno 2023, la Rete sanitaria svizzera per l'equità (SH4E) ha una nuova casa digitale. La visione di SH4E - assistenza sanitaria equa e paritaria per tutti - sarà resa visibile e rafforzata attraverso il nuovo sito web. In collaborazione con la web agency Sidora AG (www.sidora.ch), è stata creata una piattaforma innovativa che offre spazio per lo scambio e il trasferimento di conoscenze. Il nuovo sito web offre una serie di risorse e informazioni su temi quali la comprensione, le pari opportunità e la sensibilizzazione. Le storie di successo mostrano come e cosa l'associazione SH4E e i suoi membri contribuiscono a migliorare l'assistenza sanitaria per i gruppi svantaggiati. Inoltre, fornisce una panoramica dei progetti in corso e delle preziose conoscenze generate all'interno della rete.

Il sito web è accessibile in quattro lingue - tedesco, inglese, francese e italiano - il che ne amplia la portata e diffonde il messaggio di www.health-equity-network.ch nelle diverse regioni linguistiche della Svizzera.

Inoltre, il sito web è una piattaforma per le notizie attuali e i prossimi eventi, offrendo ai visitatori una panoramica aggiornata delle attività della rete. L'elenco dei membri mostra la diversità delle istituzioni che si impegnano per l'equità nell'assistenza sanitaria.

La presenza digitale di SH4E è un invito a tutti a conoscere i temi della diversità, della vulnerabilità, dell'equità e della salute e a partecipare alla missione della rete. L'associazione SH4E invita tutti gli interessati a visitare il sito web, esplorare i diversi contenuti e diventare parte del dialogo che contribuisce a migliorare l'assistenza sanitaria in Svizzera. Visitate il nuovo sito web all'indirizzo www.health-equity-network.ch e unitevi al movimento.